Come acquistare Huawei P10 e P10 Plus con le offerte Tre dal 22 gennaio

di Gio Tuzzi Commenta

Dopo un periodo di assenza, in queste ore sono tornate disponibili le offerte Tre destinate anche al pubblico che intende acquistare un Huawei P10 o un P10 Plus. Vediamo dunque i piani e le rate da affrontare per sfruttare al meglio le promozioni scattate in queste ore.

Analizziamo a questo punto le diverse opportunità messe a disposizione dei potenziali acquirenti di Huawei P10 e P10 Plus attraverso le offerte Tre, in particolare quelle lanciate ieri 22 gennaio qui in Italia:

Huawei P10 Plus

All-in Prime – Acquistabile con un anticipo di 119 euro e una rata di 10 euro più 7 euro (costo offerta) al mese. La rata finale è di 150 euro. (Carta di credito o finanziamento COMPASS)

All-in Master –  Acquistabile con un anticipo di 89 euro e una rata di 10 euro più 10 euro (costo offerta) al mese. La rata finale è di 150 euro. (Carta di credito o finanziamento COMPASS)

 

Huawei P10

All-in Prime – Acquistabile con un anticipo di 59 euro e una rata di 10 euro più 7 euro (costo offerta) al mese. La rata finale è di 100 euro. (Carta di credito)

All-in Prime – Acquistabile con un anticipo di 39 euro e una rata di 10 euro più 7 euro (costo offerta) al mese. La rata finale è di 100 euro. (Finanziamento COMPASS)

All-in Master –  Acquistabile con un anticipo di 39 euro e una rata di 10 euro più 10 euro (costo offerta) al mese. La rata finale è di 100 euro. (Carta di credito)

All-in Master –  Acquistabile con un anticipo di 0 euro e una rata di 10 euro più 10 euro (costo offerta) al mese. La rata finale è di 100 euro. (Finanziamento COMPASS)

Insomma, ci sono diverse strade che possono essere seguite in queste ore da chi intende acquistare un Huawei P10 o P10 Plus seguendo la linea dettata dalle offerte Tre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>