Come acquistare il Samsung Galaxy S8 con le offerte Vodafone di aprile

di Gio Tuzzi Commenta

Occorre un nuoco approfondimento oggi 10 aprile per gli utenti che stanno valutando la possibilità di acquistare un Samsung Galaxy S8 attraverso le offerte Vodafone, almeno stando alle informazioni che sono state fornite dalla compagnia telefonica nel corso delle ultime ore.

Qui di seguito, infatti, potremo prendere in esame tutte le condizioni che dovranno essere soddisfatte affinché sia possibile portarsi a casa un Samsung Galaxy S8 sfruttando le offerte Vodafone disponibili con la compagnia telefonica:

“Il prezzo delle rate varia in base all’offerta abbinata, infatti 1) per i clienti Red, Pro/One e Shake Remix il costo è di 10,99 euro al mese per 30 rinnovi 2) per i clienti Smart, C’all Global, C’all Super e per tutte le altre offerte ricaricabili il prezzo è di 15,99 euro al mese per 30 rinnovi. E’ previsto un anticipo di 199,99 euro (CDC) o di 249,99 euro (SEPA SDD). Per quanto riguarda il contributo di recesso anticipato per le offerte Pro/One, Red e Shake Remix è di 200 euro (CDC) o di 0 euro (SEPA SDD), mentre per le offerte Smart, C’all Global, C’all super e per tutte le altre offerte ricaricabili è di 50 euro (CDC) o di 0 euro (SEPA SDD). In più 2 Giga (4 GB con RED) al mese per tutta la durata della rateizzazione. Metodo di pagamento carta di credito o domiciliazione bancaria postale SEPA SDD. Il seguente smartphone permette di utilizzare la rete 4,5G di Vodafone nelle città disponibili”.

Non abbiamo date di scadenza precise da esaminare e condividere sulle offerte Vodafone per Samsung Galaxy S8, ma consigliamo agli utenti interessati di sbrigarsi prima che finiscano in scadenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>