Come acquistare un Samsung Galaxy S8 o S9 con le offerte Wind

di Gio Tuzzi Commenta

Offerte Wind
Offerte Wind

Ci sono nuovissime offerte Wind che vanno analizzate in modo specifico per gli utenti che sono intenzionati ad acquistare a stretto giro un Samsung Galaxy S8 o un Samsung Galaxy S9, almeno stando alle informazioni che abbiamo raccolto per voi oggi 1 maggio.

Cerchiamo di non dilungarci troppo in chiacchiere e di analizzare subito le varie alternative messe a disposizione con le offerte Wind per chi è propenso ad acquistare a stretto giro un Samsung Galaxy S8 o un Samsung Galaxy S9:

  • Samsung Galaxy S8: 10 euro ogni 30 giorni per 30 rinnovi, con un anticipo di 99,90 euro ed un eventuale rata finale di 280 euro. In più 1 Giga al mese per tutta la durata della rateizzazione. Modalità di pagamento solo carta di credito.

  • Samsung Galaxy S9: 19 euro ogni 30 giorni per 30 rinnovi, con un anticipo di 99,90 euro ed un eventuale rata finale di 170 euro. Per i clienti da più di un anno è acquistabile a 15 euro al mese per 30 rinnovi, con un anticipo di 99,90 euro ed una eventuale rata finale di 170 euro.  In più 10 Giga al mese per tutta la durata della rateizzazione. Modalità di pagamento solo carta di credito.

  • Samsung Galaxy S8 +: 10 euro ogni 30 giorni per 30 rinnovi, con un anticipo di 199,90 euro ed un eventuale rata finale di 250 euro. In più 1 Giga al mese per tutta la durata della rateizzazione. Modalità di pagamento solo carta di credito.

  • Samsung Galaxy S9 +: 19 euro ogni 30 giorni per 30 rinnovi, con un anticipo di 199,90 euro ed un eventuale rata finale di 160 euro. In più 10 Giga al mese per tutta la durata della rateizzazione. Modalità di pagamento solo carta di credito.

Valutate nel dettaglio le singole offerte Wind, dunque, provando ad individuare quella più adatta a voi, soprattutto in riferimento alle versioni “base” dei vari Samsung Galaxy S8 e Samsung Galaxy S9.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>