Aggiornamento di marzo per Whatsapp su Android: il changelog ufficiale

di Gio Tuzzi Commenta

WhatsApp per Android

Ci sono state più novità di quante ci si potesse attendere durante l’ultimo fine settimana per gli utenti Android, in particolare per coloro che sono alla costante di ricerca di news per quanto concerne Whatsapp. Di recente, infatti, abbiamo avuto modo di assistere al rilascio dell’aggiornamento di marzo, con cui sono state introdotte non poche novità per il pubblico interessato alle vicende della nota piattaforma di messaggistica istantanea.

Cerchiamo a questo punto di andare un pochino più nello specifico, individuando per i nostri lettori quello che a conti fatti è il changelog ufficiale dell’aggiornamento di Whatsapp rilasciato a marzo per tutti coloro che si ritrovano con uno smartphone Android:

  • Ora puoi aggiungere una descrizione a un gruppo. Comunica informazioni importanti o l’argomento del gruppo. La descrizione sarà inoltre visibile nel link d’invito.

  • Passa velocemente da una chiamata vocale a una videochiamata: tocca il tasto video durante una chiamata vocale.

  • In info gruppo, puoi cercare tra i partecipanti.

Nel caso in cui doveste essere interessati a scaricare l’aggiornamento di Whatsapp descritto oggi, o più in generale la famosa applicazione, non dovrete fare altro che accedere a questa pagina e procedere al download di questo semplice pacchetto software messo a disposizione di tutti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>