Aggiornamento Pokèmon Go di fine febbraio, quali sono i nuovi strumenti

di Gio Tuzzi Commenta

Sono giorni decisamente intensi per i tanti utenti che hanno deciso di scaricare Pokèmon Go con il proprio smartphone o tablet Android, considerando il fatto che l’ultimo aggiornamento del noto gioco di Niantic porta con sé tante novità anche in termini di nuovi strumenti.

Qui di seguito possiamo esaminare più da vicino quali sono i nuovi strumenti introdotti con l’ultimo aggiornamento di Pokèmon Go per gli utenti Android, in attesa di una svolta ulteriore con gli sviluppatori Niantic:

• Metalcoperta: aiuterà a far evolvere Onix in Steelix usando in contemporanea anche 50 Caramelle. L’oggetto servirà a far evolvere anche Scyther in Scizor , assieme all’utilizzo di 50 caramelle.
• Squama di Drago: serve per far evolvere Seadra si Kingdra usando 100 Caramelle.
• Roccia di Re: permetterà di far evolvere Poliwhirl in Politoed con l’aggiunta di 100 caramelle. La stessa roccia consentirà l’evoluzione di Slowpoke in Slowking usando in aggiunta 50 Caramelle.
• Pietra solare: farà evolvere Gloom in Bellossom usando 100 Caramelle. Inoltre, sempre grazie alla pietra, è possibile far evolvere Sunkern in Sunflora assieme all’utilizzo di 50 Caramelle.
• Upgrade: serve per far evolvere Porygon in Porygon2 assieme all’utilizzo di 50 Caramelle.

Per procedere al download non dovrete fare altro che attendere la notifica dal Play Store per installare l’aggiornamento di Pokèmon Go.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>