Ancora Samsung Galaxy S7 irraggiungibili: le ultime sul prossimo aggiornamento

di Gio Tuzzi Commenta

Arriva ancora una volta un feedback ufficiale per quanto riguarda la delicata questione dei Samsung Galaxy S7 e Samsung Galaxy S7 Edge irraggiungibili. Tutte le procedure indicate in Rete non hanno aiutato il pubblico a venirne a capo, al punto che arrivati allo stato attuale pare del tutto inevitabile un apposito aggiornamento per risolvere la questione una volta per tutte.

Insomma, Samsung pare del tutto consapevole dei problemi trapelati, anche se al momento non abbiamo ancora un timing preciso. A seguire proviamo ad analizzare quello che in ordine di tempo è stato l’ultimo aggiornamento giunto dalla pagina Facebook ufficiale di Samsung Mobile Italia, auspicando che l’apposito upgrade venga messo a disposizione dei possessori di un Samsung Galaxy S7 e Samsung Galaxy S7 Edge nel più breve tempo possibile:

“Ciao Fabio, ci dispiace per l’accaduto e desidero tranquillizzarvi e confermarvi che la problematica è stata segnalata internamente al reparto sviluppo. Stiamo quindi lavorando per potervi fornire una soluzione il più rapidamente possibile!”.

Non resta che attendere le prossime mosse da parte del produttore, ma la sensazione è che l’aggiornamento necessario per risolvere il problema dei Samsung Galaxy S7 e Samsung Galaxy S7 Edge irraggiungibili possa vedere la luce già attraverso la patch per la sicurezza di aprile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>