Android: Jelly Bean arriva in autunno?


C’è grande incertezza attorno al nuovo progetto di Google, vale a dire la futura versione di Android, il cui nome, con ogni probabilità, sarà Jelly Bean, sulla falsariga dei dolcetti che hanno accompagnato le precedenti release, con la successione, in ordine alfabetico, dell’iniziale dell’aggiornamento.

Ancora più complicato è stabilire con precisione in quale periodo il colosso di Mountain View sarà pronto per rendere operativo il suo nuovo prodotto. A fare in parte chiarezza, durante il Mobile World Congress 2012 di Barcellona, è stato Hiroshi Lockheimer, vice president della sezione mobile engineering, il quale ha lasciato intendere che Jelly Bean potrebbe scendere in campo in autunno: “In linea di massima la cadenza di ogni versione è annuale, alla quale si aggiungono una serie di aggiornamenti minori per la manutenzione e il miglioramento delle prestazioni”.

Insomma, su Google dovesse decidere di confermare le proprie abitudini, allora ben presto i rumors potrebbero trasformarsi in certezze.

[Via]