Android Jelly Bean, nuovi rumors

di Gio Tuzzi Commenta


Giungono ancora una volta delle indiscrezioni, per quanto concerne il sistema operativo Android Jelly Bean. Nonostante la diffusione di Ice Cream Sandwich non sia ancora avvenuta su scala globale, negli ultimi tempi le parole sul nuovo OS di Google si sono sprecate.

A soffermarsi sul tema, in queste ore, è stata una fonte del calibro di Digitimes, solitamente bene informata, soprattutto per quanto concerne le questioni relative allo stesso Android. Secondo le recenti indicrezioni, più in particolare, Android Jelly Bean dovrebbe essere disponibile per gli utenti in possesso di determinati dispositivi nel corso del Q3 del 2012, anche se al momento è impossibile risalire sia ad una data precisa, sia ai nomi dei primi smartphone che potranno usufruire di tale privilegio.

Sarà interessante capire quale sarà la presa di posizione ufficiale di Google al cospetto della proliferazione delle tante voci, considerando anche le grandi aspettative che ruotano attorno al nuovo sistema operativo del colosso di Mountain View.

[Via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>