Applicazioni Android, petizione per lo sbarco su Windows Phone

di Pako Ray Commenta

E’ giunta in questi giorni una vera e propria petizione online da parte degli utenti in possesso di un device Windows Phone che, a quanto pare, si sono visti negare da Google l’arrivo delle applicazioni concepite per Android.

Ecco, più dettagliatamente, cosa ha fatto emergere la petizione in questione:

Non si può negare che Windows Phone sia una piattaforma promettente, ma i fornitori di app come Google non devono limitare le loro applicazioni ad Android o iOS, senza aiutare i consumatori. La rivalità tra i venditori è giusta e consumatori non dovrebbero essere trascinati in essa. Google ha rilasciato dichiarazioni pubbliche, secondo cui le proprie app non supporteranno la piattaforma Windows Phone, anche per il supporto per il protocollo Exchange ActiveSync. Alla fine, il consumatore soffre”. 

La petizione è raggiungibile in questa pagina. La sensazione è che anche nei prossimi giorni si parlerà ancora di questa particolare vicenda.

[Via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>