avast! Mobile Backup, ecco come installarlo sugli Android

avast! Mobile Backup svela le sue carte per gli utenti in possesso di un dispositivo Android e, in queste ore, è possibile risalire alle principali caratteristiche della doppia versione.

Ecco quanto emerso di recente:

Scarica questa applicazione gratuita adesso. Effettua automaticamente il backup dei tuoi dati Android, con varie impostazioni, tra cui il timer per il backup – es. per effettuare il backup in un giorno/ora specifico (di default una volta al giorno), dopo una chiamata, dopo un SMS ricevuto, dopo che una app è installata, dopo l’ avvio del dispositivo, ogni volta che viene connesso o allacciato alla corrente.I tuoi dati salvati potranno essere navigati in un secondo momento e/o ripristinati (con una protezione PIN opzionale) sia direttamente dal dispositivo Android, o da un altro dispositivo Android (es. se acquisti un telefono nuovo e vuoi trasferire i contatti e la cronologia SMS/chiamate dal tuo vecchio telefono).I contatti e i log SMS/chiamate sono salvati nel tuo AVAST account personale (che può essere utilizzato anche per amministrare i programmi AVAST su tutti i tuoi dispositivi, inclusi PC  e Mac).Caratteristiche Premium – apps, musica/audio e video, oltre alle impostazioni e ai dati per i telefoni rooted, come il progresso nei giochi – vengono salvati nel Google Drive.Scarica avast! Mobile Backup per Android oggi – totalmente gratuito. (Al momento disponibile solo in inglese.)

NOVITÀ! CARATTERISTICHE PREMIUM (A PAGAMENTO)

Caratteristiche Premium: Backup delle app di Android, musica/audio e video, oltre alle impostazioni e ai dati per i telefoni rooted, come il progresso nei giochi – vengono salvati nel Google Drive. Immagini, musica, video, e app sono salvate nello spazio iniziale gratuito di 15 GB di Google Drive. Se hai bisogno di più spazio, dovrai pagare Google per dello spazio extra. Nota che qualsiasi cosa che sia fisicamente immagazzinata in Google Drive da questa app sarà anche visibile e accessibile dal tuo AVAST Account.Upgrade possibile dall’ applicazione: Effettua l’upgrade ad avast! Premium in qualsiasi momento dall’ applicazione avast! Mobile Backup.Abbonamento Premium (con rinnovo automatico): 1,99 € su base mensile o 14,99 € su base annuale.