Bene Honor 8 dopo l’aggiornamento B389

di Gio Tuzzi Commenta

Sono interessanti i feedback da parte dei possessori di un Honor 8 a distanza di qualche giorno dal rilascio dell’aggiornamento B389. Secondo buona parte degli utenti, infatti, lo smartphone avrebbe fatto interessanti passi in avanti per quanto riguarda la durata della batteria, in attesa di ulteriori indicazioni in merito.

Per completezza d’informazione, andiamo a vedere più nello specifico quali novità sono state ufficializzate dagli sviluppatori nel corso degli ultimi giorni, relativamente ad un upgrade come B389 ottimizzato sullo stesso Honor 8 in commercio in Italia:

L’aggiornamento ottimizza le prestazioni e la stabilità di sistema.

[Ottimizzazioni]

  • Migliora la stabilità e le prestazioni di sistema per operazioni più semplici.
  • Integra le patch di Google per una migliore sicurezza di sistema.

[Note di aggiornamento]

  1. L’aggiornamento non eliminerà nessun dato personale, tuttavia consigliamo di effettuare il backup dei dati importanti.

  2. Il sistema verrà riavviato dopo l’aggiornamento. L’operazione potrebbe richiedere circa 5 minuti.

  3. Se riscontri problemi durante la fase di aggiornamento, chiama il servizio clienti Huawei o recati nel centro servizi Huawei più vicino per ricevere assistenza.

Insomma, i presupposti di questo nuovo aggiornamento sono decisamente positivi, anche se opinioni più attendibili sull’argomento si potranno maturare solo nel corso delle prossime settimane, come sempre avviene in questi casi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>