[Esclusivo] Acer beTouch E130: Candybar Android con tastiera fisica al Computex

di Redazione 2

Spread the love

 Nel precedente articolo, vi abbiamo mostrato un piccolo video in cui era possibile vedere due nuovi terminali Android che Acer si appresta a presentare.

Il primo, già svelato al Google I/O 2010, è il nuovo Acer Stream (dovrebbe essere questo il nome ufficiale), il secondo invece è l’ inedito Acer beTouch E130, un candybar molto simile al Blackberry, dotato di una tastiera fisica, una parta di pulsanti touch ed un display touchscreen. I terminali saranno basati su Android 2.1 Eclair anche se ci sono buone probabilità che verranno aggiornati alla 2.2 Froyo prima della commercializzazione.

Sia il beTouch E130 che lo Strem, molto probabilmente verranno svelati in occasione del Computex di Taipei. E’ ancora presto per parlare di prezzo, ad ogni modo le prime indiscrezioni parlano di una cifra che si aggirerà sui 250 dollari.

Ecco un altro piccolo video del beTouch E130:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>