Samsung Galaxy S3 Tim, ecco Android Jelly Bean 4.1.2

di Gio Tuzzi Commenta

Spread the love


Svolta per il Samsung Galaxy S3 Tim. Da questa mattina, infatti, è possibile toccare finalmente  con mano l’aggiornamento del sistema operativo ad Android Jelly Bean 4.1.2, considerando non solo le segnalazioni da parte di alcuni utenti, che hanno affermato di aver portato a termine l’update via OTA, ma anche l’apparizione di un link che consente di effettuare l’installazione via Odin.

Insomma, sono stati necessari ben due mesi, prima di poterci imbattere in un aggiornamento che sembrava andare ancora per le lunghe, se si pensa che Tim, fino a ieri, ha dichiarato di essere in attesa di notizie dalla casa produttrice, al fine di comunicare agli utenti una data certa per il rilascio di Android Jelly Bean 4.1.2, appunto per il Samsung Galaxy S3 Tim.

Quali saranno i feedback da parte di coloro che avranno modo di eseguire l’aggiornamento? Riuscirà il Samsung Galaxy S3 Tim a superare i problemi sulla durata della batteria?

[Via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>