Grosse novità per Huawei P8 Lite 2017 con l’aggiornamento B203

di Gio Tuzzi Commenta

Huawei P8 Lite 2017 al centro di novità davvero interessanti oggi 7 maggio, visto che sempre più utenti stanno parlando della disponibilità dell’aggiornamento B203 contenente la patch per la sicurezza di aprile, ma anche altre funzioni tutte da scoprire.

Arrivati a questo punto diventa davvero importante esaminare in ogni dettaglio le novità contenute nell’aggiornamento in questione per lo smartphone, grazie al changelog riportato anche dal pubblico che ha ricevuto la patch:

L’aggiornamento aggiunge la funzione Screenshot con tre dita, che consente di scattare uno screenshot facendo scorrere tre dita verso il basso sullo schermo. Riduce, a meno di un minuto i tempi di pulizia in Gestione telefono e aggiunge ulteriori scenari per il supporto della funzionalità Dividi schermo one-touch.
[Screenshot]
  • Aggiunge la funzione Screenshot con tre dita. Puoi scattare uno screenshot facendo scorrere tre dita verso il basso sullo schermo.
[Doppia finestra]
  • Aggiunge un tasto tra le schede App recenti. Tramite il tocco eseguirai la divisione dello schermo. Questa operazione è disponibile solo per le app che supportano la funzionalità Dividi schermo.
[Sistema]
  • Ottimizza la velocità e i risultati della pulizia in Gestione telefono. Una singola operazione di pulizia può essere completata in meno di un minuto. Ottimizza la gestione dell’utilizzo dei dati consentendo di specificare la data di inizio del piano dati.
[Chiamata]
  • Ottimizza le chiamate rapide attivando la modalità altoparlante per impostazione predefinita. Tieni premuto il tasto del volume verso il basso per attivare la Chiamata rapida.
[Sicurezza]
  • Integra le patch di sicurezza di Google rilasciate nell’Aprile 2018, per una maggiore sicurezza del sistema.

Questione di giorni prima che tutti ricevano il nuovo aggiornamento per Huawei P8 Lite 2017, che per una volta andrà oltre le solite patch per la sicurezza al contrario come ci siamo abituati nei mesi scorsi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>