Handcent sms: il miglior programma di messaggistica

di Mimmo 4

Handcent sms è la migliore applicazione alternativa di messaggistica per gli smartphone Android, pieno supporto a SMS e MMS,è completamente personalizzabile a partire dalle skin dove è possibile scegliere un interfaccia grafica stile iPhone o un  in pieno stile Hero,sono disponibili anche due temi uno con sfondo bianco e l’altro  nero,inoltre è possibile modificare: carattere di scrittura,mostrare la foto dei contatti, scegliere il colore del testo e molto altro ancora.

Per una maggiore privacy è possibile inserire due tipi di blocchi : il blocco con pattern e il blocco con PIN, che vengono richiesti  ogni qualvolta accediamo al programma. L’applicazione è interamente in italiano ed è possibile scaricarla gratuitamente dall’Android Market.

Commenti (4)

  1. per me il migliore è l’app ufficiale (con le aggiunte fatte da Ruqqq, Takuo Kitame, jeagoss, temporalshadows nella cm6)

  2. Ho tenuto per più di 6 mesi Handcent, e sono pienamente d’ accordo sul fatto che sia la migliore applicazione per la messaggistica su Android.
    Ma aveva un problema di base, non so se era il mio dispositivo in particolare o non so cosa, ma ogni tanto mi rimandava i messaggi vecchi, senza che io gli confermassi nulla. ogni volta che spegnevo e riaccendevo il telefono mi ritrovavo nella lista delle conversazioni messaggi appena inviati, che risalivano al secolo scorso. adesso sono passato a Chomp SMS e devo dire che questo problema non mi si presenta più, ma tra i due programmi, non c’ è paragone, Chomp non è penoso, ma è di gran lunga meglio Handcent.. Vorrei tornare al mio vecchio programmino da 10 su 10, consigli per risolvere il problema?

  3. Salve… ho scaricato da poco il programma e non riesco a capire come posso ( sempre se si può ) cancellare i messaggi istantanei che arrivano in prima pagina sul telefono quando arriva un mess. Potete aiutarmi ? Grazie mille !

  4. Come faccio a togliere la risposta istantanea?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>