Honor 8 e l’aggiornamento Android Oreo, alcune precisazioni

di Gio Tuzzi Commenta

Giornate davvero intense e ricche di novità a proposito del cosiddetto Honor 8, considerando il fatto che in queste ore va tenuta a mente una precisazione importante da parte della divisione italiana a proposito del possibile rilascio dell’aggiornamento del sistema operativo Android Oreo.

Dopo l’apertura inaspettata da parte del CEO dell’azienda, infatti, oggi dobbiamo concentrarci necessariamente su quanto è stato precisato proprio da Honor Italia per chi dispone di un Honor 8:

“Per Honor la user experience è una delle maggiori priorità, per questa ragione rispondiamo tempestivamente alle esigenze dei nostri utenti dando loro la possibilità di aggiornare il  sistema Android.

Vogliamo tuttavia chiarire che la lista dei prodotti che riceveranno l’ultimo aggiornamento di Android è in fase di finalizzazione. Stiamo ancora conducendo dei test su alcuni dei nostri ultimi modelli, compreso Honor 8, Honor 8 Pro e Honor 9, per assicurare la compatibilità con l’ultimo aggiornamento di Android 8.0 Oreo. Non siamo pertanto in grado di confermare quali prodotti siano inclusi nella lista in questa fase, ma sarà nostra cura aggiornare tempestivamente i nostri utenti non appena sarà definita. Rimanete sintonizzati!”.

Non resta che attendere ulteriori comunicazioni ufficiali se disponete di un Honor 8, sperando che il device possa rientrare tra quelli compatibili con l’aggiornamento Android Oreo nei prossimi mesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>