HTC Dragon o nuovo terminale?

di Redazione Commenta

Spread the love

Diversi giorni fa, sul web sono apparse le prime indiscrezioni su un presunto terminale HTC chiamato Dragon. Secondo queste indiscrezioni, il nome Dragon non è una casualità bensì sarebbe legato al chipset che il terminale monterà, i nuovi SnapDragon con una frequenza di clock di ben 1GHz. Dalle primi indiscrezioni, il nuovo HTC Dragon dovrebbe essere una sorta di HTC HD2 in versione Android. Per chi non lo conoscesse ancora, l’ HTC HD2 è uno degli ultimi capolavori del colosso taiwanese, costituito da un ampio display con diagonale da 4.3 pollici, un potente processore SnapDragon da 1GHz, memoria RAM di ben 448 MB, Fotocamera con sensore da 5 Megapixel con autofocus e doppio flash led, il tutto basato su Windows Mobile 6.5 Professional. Ritornado a parlare dell’ HTC Dragon, le notizie arrivate  fino ad ogg, sono solo rumors in quanto non esistono, almeno fino ad oggi, notizie ufficiali su questo nuovo terminale.

Poche ore fa sul web sono apparse alcune interessanti immagini scattate sun un terminale HTC non identificato, le immagini mostrano abbastanza chiaramente Android in esecuzione. Ecco le foto:


Dalle immagini possiamo notare che si tratta di in terminale HTC, logo riportato anche sulla parte superiore del terminale. Il display di questo terminale è davvero grande e copre quasi totalmente la scocca frontale, sulla parte inferiore sono presenti quattro tasti funzione (home, menu, indietro e cerca), perfettamente incastonati e mimetizzati col display. Ancora più in basso troviamo invece, la classica trackball che HTC utilizza per tutti i terminali Android, molto utile e pratica.

Sulla parte posteriore, in alto al centro, troviamo la fotocamera con accanto una piccola spia (non sembrerebbe il flash led, potrebbe trattarsi al massimo, di un sensore di luminosità). Sulla cover posteriore, come del resto anche il nuovo HTC Tattoo, è inciso il classico logo Android, elemento che conferma ancora di più la supposizione che si tratta di un terminale Android. Per il momento visti i pochi dettagli, non possiamo dire se si tratta o meno del nuovo HTC Dragon o di un terminale nuovo, ma dalle prime impressioni, sembrerebbe un ottimo prodotto.

[Via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>