Leonardo.it I say blog!
  • 11
  • lug
  • 2010

HTC EVO o HTC Droid Incredible: Quale dei due arriverà in Europa?

Di oigmax , in Android News, Rumors, Telefoni .

Molti terminali Android sono stati rilasciati per il solo mercato americano, tra questi suscitano particolare interesse il nuovo HTC EVO 4G, terminale dotato di connettività Wi-Max o anche l’ HTC Dorid Incredible.

In base ad alcuni rumors trapelati, sembrerebbe che qualcosa inizi a muoversi. Il sito web pocket-lint.com dichiara di aver ricevuto due indiscrezioni piuttosto contrastanti.

Da un lato, una fonte molto vicina ad HTC dichiara di aver visto un nuovo terminale destinato al mercato europeo entro il prossimo mese di ottobre, soprannominato HTC Ace, dotato di un ampio display da 4.3 pollici e di un fattori di forma molto simile all’ HTC HD2. Il tutto farebbe pensare ad una versione GSM del nuovo HTC EVO 4G.

Dall’altro Eric Lin, Global PR di HTC ha stemperato un po’ gli animi. Lin ha lasciato intendere che per il momento non c’è nessuna novità da annunciare. Più che l’  EVO 4G, HTC sarebbe intenzionata a commercializzare in Europa qualcosa di simile.

Le dichiarazioni di Lin, lascerebbero intendere che uno dei prossimi terminali in commercio in Europa, potrebbe essere il Droid Incredible, interessantissimo terminale dotato di display da 3.7 pollici, processore Snapdragond da 1 Ghz e Android 2.1 Eclair a bordo.

Non sappiamo chi dei due abbia ragione, ad ogni modo sia l’ EVO 4G, sia il Droid Incredible sono davvero due ottimi terminali!

[Via]

Termini legati all'articolo: , , , , , , , .
Altri articoli:

Articoli correlati a " HTC EVO o HTC Droid Incredible: Quale dei due arriverà in Europa? "

  • Atmel maxTouch su Droid Incredible ed Evo 4G?

    In questi giorni, abbiamo avuto modo di parlare dei problemi che affliggono i display del Nexus One e dell’ HTC Desire. Come abbiamo più volte ribadito, il problema scaturisce da [...]


  • HTC Droid Incredible: Ancora un video

    Di seguito possiamo osservare un video della durata di 15 minuti, in cui viene mostrato il nuovissimo HTC Droid Incredible, terminale disponibile negli Stati Uniti, a partire dal prossimo 29 [...]


  • Verizon battezza l’HTC Incredible in Droid Incredible

    Una mossa di marketing inaspettata ma decisamente logica e sensata: il carrier americano Verizon che si è accaparrato l’esclusiva dell’HTC Incredible ha deciso di rinominarlo in Droid Incredible, [...]


  • Motorola XT720 motoROI: arriverà anche in Europa

    Alcuni utenti hanno chiesto notizie in merito alla commercializzazione del nuovissimo Motorola XT720 motoROI in territorio europeo. Proprio in queste ore arrivano interessanti indiscrezioni in merito, sembrerebbe infatti [...]


  • Motorola Opus One: Specifiche Tecniche

    Come sicuramente ricorderete, nei giorni scorsi abbiamo parlato del nuovo Motorola Opus One, il primo smartphone Android dotato di tecnologia iDEN. Di seguito le caratteristiche complete del terminale: [...]




Commenti:

E' stato scritto un commento su "HTC EVO o HTC Droid Incredible: Quale dei due arriverà in Europa?"

  1. Iperzampem0

    Spero vivamente che HTC rilasci il Droid Incredible in Europa e anche al più presto!!! Sono letteralmente innamorato di questo terminale! :)



Il network di ISayBlog!


Seguici anche su:

Galleria fotografica

XperiaSX_1
Sennheiser 01
Sitecom Schermata configurazione
lseriesdsc02249mat800

Diventa Fan di AndroidUp


Collabora con AndroidUP

Collabora con AndroidUP

Feed RSS

Tieniti sempre aggiornato, iscriviti ora ai Feed Rss.

Registrati & Login

Registrati ed identifica i tuoi commenti comodamente.

Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla Newsletter e ricevere tutti i nuovi post del blog:





contatore visite