HTC, soddisfazione per l’accordo con Apple

di Pako Ray Commenta


E’ una presa di posizione a dir poco interessante, quella assunta da HTC, per quanto concerne la battaglia legale che si è conclusa poche settimane fa con Apple, grazie all’accordo che, finalmente, le due case produttrici sono state in grado di raggiungere.

Come molti sapranno, infatti, per i prossimi tre anni HTC potrà sfruttare alcuni brevetti in possesso di Apple, in cambio di un indennizzo, mettendo fine ad una diatriba che, per forza di cose, ha avuto delle conseguenze dirette anche sui cicli produttivi dei vari device concepiti dalla stessa HTC.

Sull’argomento, in questi giorni, si è soffermato Ray Yam, presidente di HTC Cina:

“HTC ha sprecato molte risorse nelle cause con Apple, che erano viste come una spada pendente sulle nostre teste. Il più grande beneficio per noi è che possiamo dare più energia all’innovazione, che rappresenta la cosa più importante per un’azienda che opera nel mercato tecnologico”.

[Via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>