Huawei Ascend D2 e Mate: Trapelati i primi render dei due nuovi phablet Android

di oigmax Commenta

Il CES 2013 di Las Vegas sarà ricco di nuovi ed interessantissimi device basati sul sistema operativo Google Android, viste le ultime indiscrezioni da poco trapelate in rete possiamo fin da subito anticiparvi che il prodotto che caratterizzerà il 2013 sarà il phablet.

Come anticipato nei giorni scorsi, il produttore cinese Huawei sembra essere uno dei più attivi del momento e siamo ormai certi che al CES 2013 porterà due nuovi phablet, l’ Ascend D2 ed il Mate, quest’ultimo dotato di un enorme display da 6.1 pollici.

Proprio in queste ore sono apparsi sul web i primissimi render ufficiali dei due nuovi terminali. In alto possiamo ammirare l’ Ascend Mate che, contrariamente a quanto trapelato nei giorni scorsi, dovrebbe montare un display con risoluzione a 720p e non 1080p.

La foto in alto raffigura il nuovo Ascend D2, dotato di display da 5 pollici di diagonale, processore quad-core da 1.5 GHz e fotocamera posteriore da 13 Megapixel.

Entrambi i device saranno svelati al pubblico la prossima settimana, in occasione del CES 2013, non ci resta che attendere…

[Via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>