Huawei P10 Lite con offerte Vodafone ad aprile: le alternative disponibili

di Gio Tuzzi Commenta

Vanno analizzate con grandissima attenzione le nuove offerte Vodafone pensate per agevolare l’acquisto di un Huawei P10 Lite. Una soluzione gradita per chi intende muoversi a rate, senza accollarsi per intero il costo del modello in una sola soluzione.

Cerchiamo a questo punto di individuare le offerte Vodafone che sono state ufficializzate di recente per tutti coloro che da tempo stanno valutando seriamente la possibilità di acquistare un Huawei P10 Lite: 

“Il prezzo delle rate varia in base all’offerta abbinata, infatti 1) per i clienti Pro/One, Red e Shake Remix il costo è di 5,99 euro al mese per 30 rinnovi, 2) per i clienti Smart, C’all Global, C’All Super e per tutte le altre offerte ricaricabili il prezzo è di 6,99 euro al mese per 30 rinnovi. E’ previsto un anticipo di 49,99 euro per coloro che scelgono di pagare tramite carta di credito o di 59,99 euro per coloro che scelgono come metodo di pagamento la domiciliazione bancaria SEPA SDD. Per quanto riguarda il contributo di recesso anticipato per le offerte Pro/One, Red e Shake Remix è di 60 euro, mentre per le offerte Smart, C’all Global, C’All Super e per tutte le altre offerte ricaricabili è 0 euro. In più 2 Giga (4 GB con RED) al mese per tutta la durata della rateizzazione”.

Grazie alle offerte Vodafone, dunque, da oggi potremo finalmente valutare la possibilità di acquistare uno smartphone tanto desiderato come il cosiddetto Huawei P10 Lite a rate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>