Huawei P9 Lite con aggiornamento B407: a cosa serve la patch?

di Gio Tuzzi Commenta

Ci sono novità interessanti che da oggi possiamo prendere in esame per tutti coloro che sono in possesso di un Huawei P9 Lite, visto che a detta di alcuni utenti è stata ufficialmente avviata la distribuzione dell’aggiornamento B407, a conti fatti la probabile patch di aprile per chi è ancora legato al device lanciato sul mercato nel 2016.

Provando ad andare un pochino più nello specifico, possiamo analizzare da vicino il changelog del nuovo aggiornamento per Huawei P9 Lite, premettendo che non dovremmo andare oltre il classico firmware per la sicurezza:

Questo aggiornamento migliora la sicurezza del sistema con le patch di Google.
[Ottimizzazioni]
Integrate le patch di sicurezza di Google rilasciate a Marzo 2018 per una migliore sicurezza del sistema.
Note di aggiornamento:
  1. L’aggiornamento non eliminerà nessun dato personale, tuttavia ti consigliamo di effettuare il backup dei dati importanti.
  2. Se riscontri problemi durante la fase di aggiornamento, chiama il servizio clienti Huawei presente sulla scheda della garanzia o recati nel centro servizi Huawei più vicino per ricevere assistenza.

Ovviamente non ci sono controindicazioni nel portare a termine il download del nuovo aggiornamento per Huawei P9 Lite, ma è lecito non aspettarsi grosse novità sotto questo punto di vista stando al changelog ufficiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>