In arrivo Action Launcher 33 in Italia: cosa cambia con l’aggiornamento?

di Gio Tuzzi Commenta

Da alcune ore a questa parte è disponibile qui in Italia il tanto atteso aggiornamento Action Launcher 33 per il pubblico Android. A tal proposito, gli sviluppatori hanno diramato anche alcune notizie ufficiali in grado di farci percepire il changelog completo, con tutte le migliorie che sono state introdotte per il pubblico.

A tal proposito non possiamo certo ignorare il changelog completo ed ufficiale di Action Launcher 33 per tutti coloro che in passato hanno già dato fiducia a questa soluzione alternativa e per chi intende farlo a stretto giro:

  • Presentato il nuovo AdaptiveZoom.

  • Supporter Pack 2018 (3 nuovi sfondi esclusivi e molto altro).

  • Nuove animazioni in stile Android 8.1 per l’app drawer.

  • Cambiamenti per l’indicatore della schermata iniziale.

  • Possibilità di trascinare per eliminare i contenuti di un’intera schermata Home.

  • Riattivato l’uso delle API Accessibilità migliorando l’affidabilità dell’apertura dell’elenco notifiche.

  • Correzioni di bug e ottimizzazioni.

Nel ricordarvi che esiste anche un apposito link al download per provare già da oggi 16 gennaio l’aggiornamento ufficiale ad Action Launcher 33, possiamo dunque evidenziare che l’upgrade di inizio 2018 non va a scombussolare i vecchi equilibri, ma allo stesso tempo ha il merito di portare con sé una serie di novità tutto sommato apprezzabili per chi dispone di uno smartphone o tablet Android.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>