Instagram per Android riceve l’aggiornamento di gennaio: tutte le novità

di Gio Tuzzi Commenta

Instagram per Androd è al centro di novità davvero interessanti in queste ore. L’app ha ricevuto un nuovo aggiornamento attraverso il quale sono state introdotte alcune migliorie piuttosto apprezzabili per il pubblico.

Qui di seguito possiamo prendere visione di tutte le novità concepite attraverso l’ultimo aggiornamento di Instagram, alla luce del changelog ufficiale pubblicato dagli sviluppatori:

  • Instagram rappresenta un modo semplice per catturare e condividere i momenti più belli della tua vita.

  • Segui i tuoi amici e familiari per vedere cosa fanno e scopri account di persone di altre parti del mondo che condividono contenuti che ti interessano.

  • Pubblica foto e video che desideri conservare nel tuo profilo. Modificali usando filtri e strumenti creativi e unisci più clip per creare un video.

  • Condividi più foto e video (decidi tu quanti!) nella tua storia. Personalizzali aggiungendo testo e usando strumenti di disegno. Le foto e i video non saranno più visibili dopo 24 ore e non verranno visualizzati nel tuo profilo o nel feed.

  • Con Direct puoi inviare direttamente agli amici messaggi, foto, video e post privati dal tuo feed.

  • Condividi i tuoi post istantaneamente su Facebook, Twitter, Tumblr e altri social network.

Vi ricordiamo che il download di Instagram per Android può avvenire direttamente in questa pagina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>