Le migliori applicazioni per Android gratis: ecco come seguire l’Expo 2015

Arriva direttamente da LG un contributo interessante per affrontare al meglio un evento atteso come l’Expo 2015 di Milano, almeno per quanto riguarda le migliori applicazioni disponibili per i suoi device come l’LG G4.

Questo quanto affermato dal produttore:

1. Expo Milano 2015 Official App

Non potevamo che partire dall’app ufficiale della manifestazione. Oltre a tutte le informazioni sull’Esposizione Universale si trovano aggiornamenti quotidiani, news, eventi e si può anche scegliere e acquistare il biglietto di ingresso.

2. WorldRecipes Expo Milano 2015

Il tema conduttore di Expo è il cibo. Ci saranno decine di paesi rappresentati. Mettiamo insieme le due cose e otteniamo questa app: una raccolta di ricette (recipe) dal mondo. Exponet è invece un’app magazine sull’evento.

3. Rai Expo

L’app ufficiale di Rai Expo, la struttura della Rai creata per raccontare Expo, contiene i migliori post, video, infografiche, timeline e fotogallery pubblicate sul sito www.expo.rai.it.

4. Milano Expo 2015

App non ufficiale, firmata Softec S.p.A., che tra le altre cose offre aggiornamenti, mappe, FAQ sulla manifestazione, localizzazione parcheggi con servizio navetta, hotel e biglietti.

5. ATM Milano Official App

Chi visiterà l’esposizione dovrebbe dotarsi dell’app ufficiale dell’Azienda Trasposti Milanesi per avere informazioni, anche aggiornate in tempo reale, sui mezzi pubblici.

Qual è la migliore app a vostro avviso?