LG G6 in regalo con Tre: i dettagli dell’iniziativa

di Gio Tuzzi Commenta

Torna attuale l’LG G6, un ottimo smartphone Android che potrebbe essere conquistato dagli utenti in possesso di una SIM Tre semplicemente portando a termine una ricarica dallo scorso 23 giugno fino al giorno 29. Proviamo a questo punto ad approfondire l’iniziativa.

A seguire, alcune domande con risposte predefinite che ci aiutano a capire come si potrà partecipare all’estrazione per aggiudicarsi un LG G6 in questi giorni:

1) Se durante una giornata effettuo più di una Ricarica, ho più possibilità di vincere?
Si, ogni carta SIM partecipa all’estrazione giornaliera per un numero di volte equivalente al numero di ricariche
effettuate nella giornata di riferimento, fino ad un massimo di 5 volte.

2) Per partecipare al Concorso, che importo di Ricarica devo utilizzare?
Tutti i tagli di Ricarica partecipano al Concorso.

3) Se ricarico una linea intestata ad altra persona, posso comunque partecipare all’estrazione del premio?
In tutti i casi il premio giornaliero sarà assegnato all’intestatario della SIM come risulta dai dati presenti sui sistemi 3. Le SIM dati sono escluse dal concorso in quanto i clienti, come da regolamento, devono essere informati telefonicamente sul numero ricaricato. Le SIM intestate a dipendenti e le sim che aderiscono a promo dipendenti sono escluse dal concorso.

4) Vorrei che la consegna del premio avvenisse presso un indirizzo diverso da quello che ho fornito a 3 al momento dell’attivazione della mia linea mobile. Cosa devo fare?
In caso di vincita, sarai contattato telefonicamente e potrai indicare l’indirizzo per la consegna del premio.

5) Posso partecipare al Concorso ricaricando da canali diversi rispetto all’App Area Clienti 3 e al sito Ricarica3.tre.it?
No, la partecipazione al concorso è prevista esclusivamente per i Clienti 3 che ricaricano la propria SIM mobile prepagata da uno dei seguenti canali digitali: App Area Clienti 3, website e msite ricarica3.tre.it

6) Quali sono le modalità di pagamento consentite?
E’ possibile pagare la ricarica online con carta di credito, PayPal e Masterpass.

Insomma, se avete una ricarica da effettuare online con SIM Tre in questi giorni, sappiate che avete la possibilità di ottenere in regalo un LG G6.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>