LG Nexus 4, l’evento tra due settimane?

di Gio Tuzzi Commenta


Delusione tra il pubblico che attendeva di toccare con mano il nuovo LG Nexus 4. Lo smartphone chiacchieratissimo, il cui compito sarà quello di dare continuità ai risultati conseguiti nell’ultimo anno da Google con il Samsung Galaxy Nexus, non potrà essere presentato nella giornata di domani, come inizialmente previsto, a causa dei rischi che sono legati all’arrivo dell’uragano Sandy negli Stati Uniti.

Inevitabile che vi siano alcuni riferimenti storici, se si pensa che, poco più di un anno fa, lo stesso Samsung Galaxy Nexus ha visto rimandato l’evento della sua presentazione, alla luce della scomparsa di Steve Jobs. Non vi sono ancora indiscrezioni per quanto concerne la nuova data che sarà fissata da Google per presentare il nuovo LG Nexus 4 e, con ogni probabilità, anche il nuovo sistema operativo Android 4.2.

Monitoreremo la situazione, riportandovi tutti i rumors relativi al nuovo appuntamento fissato dalla casa produttrice per il dispositivo.

[Via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>