LG Optimus serie L: Immagini e caratteristiche

di oigmax Commenta

In occasione del Mobile World Congress 2012 di Barcellona, il colosso sudcoreano LG ha svelato al pubblico tre nuovi device: Optimus L7, Optimus L5 ed Optimus L3. Si tratta di tre smartphone basati sul sistema operativo Google Android con caratteristiche e dimensioni differenti. 

LG Optimus L7

L’ Optimus L7 è un device di fascia medio-alta, monta un display da 4,3 pollici di diagonale, un processore single-core da 1 GHz e fotocamera posteriore da 5 Megapixel con fuoco automatico. Il device appare molto simile alla versione Prada e nonostante le caratteristiche tecniche non siano proprio al top, l’ Optimus L7 arriverà in commercio con Android 4.0.x Ice Cream Sandwich, seppur con funzioni limitate.

LG Optimus L5

L’ Optimus L5 monta un display dalle dimensioni leggermente più contenute rispetto all’ L7, 4 pollici di diagonale per la precisione, monta un processore da 800 MHz e supporta pienamente la tecnologia NFC.

LG Optimus L3

L’ Optimus L3 è senza dubbio un device di fascia bassa, monta un display di soli 3,2 pollici di diagonale con risoluzione pari a 320×240 pixel, fotocamera posteriore da 3 Megapixel, spessore di 12 mm e processore da 600 MHz. Il terminale arriverà in commercio con Android 2.3 Gingerbread.

Ecco alcune immagini:

[Via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>