Microsoft Outlook per Android in aggiornamento: le novità di gennaio

di Gio Tuzzi Commenta

Sono novità interessanti quelle emerse in questi giorni attraverso Microsoft Outlook per Android, considerando quanto trapelato con l’aggiornamento di gennaio per la popolare app. Quali sono le migiorie che toccheremo con mano nei prossimi giorni? Proviamo ad analizzare la situazione al meglio.

In primo luogo, gli sviluppatori ora consentiranno di menzionare gli utenti con l’utilizzo della chiocciola, esattamente come avviene su Whatsapp e Facebook, senza dimenticare la maggiore facilità nell’inoltro di inviti. Qui di seguito possiamo analizzare in modo più dettagliato quanto trapelato in queste ore per gli utenti Android che nel corso degli ultimi mesi hanno deciso di portare a termine il download dell’app nella versione ottimizzata proprio per il robottino verde:

• Tocca il segno @ in un’e-mail per menzionare rapidamente una persona e richiamare la sua attenzione su qualcosa che vuoi che veda, legga o faccia. Se qualcuno ti menziona, la sua e-mail apparirà con il segno @ nella tua posta in arrivo.
• Ora per aggiungere una persona a un evento a cui parteciperai basta inoltrarle l’invito (solo per gli utenti di Office 365).

Nel caso in cui non abbiate ancora ricevuto la notifica per procedere all’installazione non vi resta altro da fare che attendere un segno di vita da Microsoft Outlook.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>