Migliori giochi per Android gratis: ecco Nitro Nation Online

di Gio Tuzzi Commenta

Spread the love

Ancora una novità per gli utenti che monitorano sempre da vicino le nuove entrate nel Play Store per quanto concerne i giochi di auto, visto che è ora disponibile Nitro Nation Online.

Questa la descrizione fornita a proposito del gioco:

TANTISSIME AUTO – Abbiamo incluso più di 20 produttori diversi. Esatto, potrai scegliere tra OLTRE 20 MARCHI, tra cui Mercedes-Benz/AMG, Koenigsegg, Pagani, Jaguar, SSC e molti altri ancora.||ESCLUSIVA iOS: abbiamo aggiunto 3 auto esclusive riservate ai giocatori iOS: la Mini Coupé John Cooper Works, la Ford Shelby GT500 e la Pagani Huayra.

MASSIMA CORRETTEZZA – In Nitro Nation non si dovrà attendere il “carburante”. Non ci saranno “tempi di consegna” per auto o potenziamenti. Ogni veicolo è competitivo e non saranno rilasciati potenziamenti “premium”. Conteranno solo le proprie abilità e il proprio impegno.

AVVERSARI E SQUADRE REALI – Ci sarà sempre un rivale online pronto a sfidarti. Affronta una gara di accelerazione da 1/8 a un miglio completo, entra in una squadra o creane una tutta tua, vinci i tornei, scala le classifiche o metti alla prova la tua freddezza nelle corse con scommesse.

POTENZIAMENTI UNICI – Scegli tra migliaia di potenziamenti e crea un veicolo assolutamente unico. Hai sempre sognato di dare una bella lezione a una supercar con la tua Volkswagen Golf da 500 CV? Nelle strade di NN succede ogni giorno!

UN TOCCO PERSONALE – Scegli tra decine di adesivi e sistemali come vuoi, per poi modificare il colore di ogni particolare. Installa dei nuovi cerchioni o mostra il tuo stile con una vernice speciale!

UN GIOCO PER VERI APPASSIONATI DI AUTO – Abbiamo il miglior motore fisico per questo genere di gioco, il che significa che tutto funziona proprio come nella realtà. Specifiche dettagliate, grafici prestazionali, diagrammi dei rapporti di trasmissione e statistiche di gara avanzate ti aiuteranno a sfruttare tutte le tue conoscenze.

Per il download, invece, vi rimandiamo a questa pagina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>