I say blog!

  • 18
  • mar

Nexus One marchiati AT&T con display difettoso?

Di Roberto De Domenico, in Android News, Gallery, Telefoni.

I ragazzi di Boygeniusreport hanno scoperto una cosa abbastanza curiosa sul display del Nexus One marchiato AT&T: alcuni display dei terminali risulterebbero affetti da problemi legati alla tonalità e alla temperature dei colori.

Anche se non è una differenza così grande da destare preoccupazione, guardando le foto però la differenza si nota eccome: in alcuni menù le sfumature violacee risultano più nette e più profuse rispetto agli altri Nexus One e le tonalità del nero risultano più forti in un terminale rispetto che nell’altro.

Naturalmente le foto sono state scattate con la stessa luminosità settata nelle impostazioni. E’ una cosa davvero molto strana ma per adesso questa anomalia sembra legata solo ad alcune unità sembra quindi solo un difetto isolato e non dovrebbe destare preoccupazioni per i possessori e per i potenziali acquirenti del Nexus One.

Condividi questo articolo

  • Facebook
  • Buzz
  • Twitter
  • FriendFeed
  • Email
  • Feed RSS
Termini legati all'articolo: , , .
Altri articoli:

Articoli correlati a "Nexus One marchiati AT&T con display difettoso?"


Commenti:

Commenta su "Nexus One marchiati AT&T con display difettoso?"



Il network di ISayBlog!


Seguici anche su:

Galleria fotografica

samsung-galaxy-50-ifa-01
huawei-ideos-ifa-01
toshiba-folio-100-itw-ifa-01-1283424968
10x0902samsung75nh01
viewpad7-big-01-hands
T-Mobile G2 1
lg-e720-1
CDMA-Version-Samsung-Galaxy-Tab-01

Collabora con AndroidUP

Collabora con AndroidUP

Feed RSS

Tieniti sempre aggiornato, iscriviti ora ai Feed Rss.

Registrati & Login

Registrati ed identifica i tuoi commenti comodamente.

Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla Newsletter e ricevere tutti i nuovi post del blog:

Diventa fan di AndroidUP!