Nexus Prime: Display Super AMOLED HD da 4,65″, bisognerà attendere il MWC 2012

di Redazione 2

Spread the love

 Continuiamo a parlare di Nexus Prime, il nuovissimo Google Phone prodotto ancora una volta da Samsung, in commercio dal prossimo mese di Novembre (?).

I ragazzi di SamFirmware attraverso il canale ufficiale twitter stanno svelando alcuni dettagli del nuovo device. Dai tweet fino ad ora pubblicati si evince che il Nexus Prime sarà:

  • Privo di tasti fisici, non sarà dunque presente il classico home button in stile Galaxy S
  • Processore sarà più performante dell’ Exynos dual-core da 1.2 GHz a bordo del Galaxy S II
  • Sarà un piccolo tablet
  • Monterà un display Super AMOLED HD da 4,65 pollici
  • Sarà molto attraente, ma bisognerà attendere il prossimo Mobile World Congress per vederlo in azione

A differenza delle precedenti indiscrezioni, SamFirmware svela che il device sarà presente al prossimo MWC di Barcellona, evento che solitamente si tiene nel corso del mese di Febbraio, probabilmente dunque verrà presentato a Novembre ma non commercializzato immediatamente.

Non ci resta che attendere!

[Via]

Commenti (2)

  1. ma veramente loro intendevano che il nexus prime arriverà a ottobre e sarà un ottimo device, ma per le vere novità occorrerà aspettare l’MWC (quando samsung presenterà il galaxy 3 o come si chiamerà)…

    questo nexus prime o galaxy nexus (secondo le ultime voci) sarà un bell’aggeggino, ma non sarà troppo diverso da altri prodotti già sul mercato… un po’ come è stato il nexus s l’anno scorso.

  2. Se dobbiamo dirla tutta col Nexus S Samsung ha fatto un passo indietro..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>