Non solo aggiornamento Nougat: Huawei P9 e P9 Plus da record

di Gio Tuzzi Commenta

Davvero interessanti i numeri trapelati in queste ore per quanto riguarda le vendite di due smartphone molto apprezzati qui in Italia e nel resto del mondo, vale a dire i cosiddetti Huawei P9 e Huawei P9 Plus, visto che l’azienda cinese ha confermato il superamento della soglia di 10 milioni di vendite. Questo nonostante il rallentamento per il rilascio dell’aggiornamento Android Nougat.

A quanto pare, infatti, i due popolari smartphone sono arrivati a quota 12 milioni da un po’ di tempo a questa parte. La conferma è arrivata direttamente da Richard Yu, CEO di Huawei Consumer Business Group (CBG):

“Rivelato nel mese di aprile 2016, i dispositivi Huawei P9 / P9 plus con doppio obiettivo sono stati i primi smartphone di Huawei sviluppati in collaborazione con il leggendario marchio tedesco Leica. Questa vasta partnership ha già stabilito un nuovo punto di riferimento per la tecnologia avanzata di fotocamera per smartphone e consegnato eccezionali esperienze di fotografia ai consumatori.”

Insomma, al dì là della questione relativa al rilascio dell’aggiornamento del sistema operativo Android Nougat per Huawei P9 e Huawei P9 Plus, è inevitabile guardare con grande interesse in queste ore la notizia relativa alle loro vendite. Ci sarà una nuova spinta con il loro abbassamento del prezzo nelle prossime settimane?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>