OnePlus 6 vicino alla presentazione ufficiale: spunta un altro video

di Gio Tuzzi Commenta

Manca davvero poco alla prima apparizione pubblica del nuovo OnePlus 6, al punto che in queste ore è spuntato in Rete un video che ci mostra alcuni aspetti interessanti del prodotto. In particolare, attenzione massima alla questione velocità che sembra stare molto a cuore a questo produttore.

Questo più in particolare il chiaro messaggio che emerge attraverso il nuovo video incentrato su un modello tanto atteso come il nuovo OnePlus 6, la cui presentazione ufficiale sarebbe a questo punto imminente:

“Il messaggio viene comunicato nel breve video senza lasciar trapelare tuttavia molti altri dettagli. OnePlus accompagna la clip con una didascalia, in cui si spiega che

il fascino dell’umanità per la velocità è antico quanto il tempo stesso. È la nostra ricerca di velocità che ci ha spinti a superare l’impossibile e raggiungere la grandezza.

Dunque ecco il nostro omaggio alla velocità, creando qualcosa che offre “La Velocità di cui Tu hai Bisogno”.

Staremo dunque a vedere quali saranno i reali punti di forza di un device che potrebbe fare la differenza. Vi lasciamo a questo punto al video riguardante il nuovo teaser incentrato su OnePlus 6, in attesa di capire quali saranno i suoi reali punti di forza dopo gli ultimi messaggi emersi di recente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>