Play Store, ecco i migliori giochi

di Pako Ray Commenta


Google continua la sua carrellata, per quanto concerne le migliori applicazioni presenti all’interno del suo Play Store. In queste ore, più in particolare, il colosso di Mountain View ha deciso di focalizzarsi su un altro argomento particolarmente interessante, come quello dei migliori giochi che sono scaricabili dal suo market, cercando in qualche modo di orientare le scelte da parte degli utenti che sono soliti scaricare applicazioni.

Nell’elenco in questione, più in particolare, compaiono titoli del calibro di The Bard’s TaleNun AttackGranny Smith,Zookeper BattleDevil’s AttorneyStrikefleet OmegaFunky Smugglers,Shadowgun: DeadzoneNeed for Speed: Most WantedHamletSubway Surfers e Naught.

Insomma, un contributo interessante quello che giunge direttamente da Google, in seguito alla pubblicazione delle dieci applicazioni che sono state ritenute più interessanti dal brand di Mountain View. Gli utenti che dispongono di device caratterizzati da Android, decideranno effettivamente di puntare su programmi simili?

[Via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>