Pokèmon Go in aggiornamento a dicembre: le novità di Natale

di Gio Tuzzi 1

PokèMon Go

Pokèmon Go di nuovo sotto la luce dei riflettori in questi giorni. Direttamente da Niantic, infatti, è giunto un aggiornamento apprezzabile anche per gli utenti Android in vista delle festività natalizie, anche se in tanti si sarebbero aspettati qualcosa di più corposo.

A tal proposito un importante chiarimento è giunto in questi giorni direttamente da Kei Kawai, Director of Product presso Niantic, Inc:

“Il 2017 è già alle porte e non possiamo che provare gratitudine per il sostegno e la reazione della community di Pokémon GO. Siamo entusiasti di rendere disponibili altri Pokémon attraverso la schiusa delle Uova. Inoltre, non vediamo l’ora di onorare le festività insieme alla nostra community introducendo un Pikachu dotato di un cappello delle feste, cosa che darà agli Allenatori un’ulteriore opportunità di uscire all’aperto ed esplorare il loro quartiere in compagnia di amici e parenti riunitisi per le feste”.

Avete già provato l’aggiornamento di dicembre pensato per gli utenti Android che giocano a Pokèmon Go?

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>