Pokèmon GO per Android verso l’aggiornamento 0.75

di Gio Tuzzi Commenta

In queste ore è scattata ufficialmente la distribuzione di un nuovo aggiornamento dedicato a Pokèmon GO. La versione per Android della nota app sviluppata da Niantic, infatti, si appresta a toccare con mano la versione 0.75, con cui il team ha introdotto alcune funzionalità che si possono quantomeno valutare.

A seguire, infatti, possiamo prendere in esame il changelog ufficiale, anche se al momento non tutti riescono a riscontrare la disponibilità dell’aggiornamento di Pokèmon GO per Android all’interno del Play Store:

  • gli oggetti ricevuti da PokéStop e da battaglie Raid sono ora visualizzati sul diario;

  • migliorata la ricerca all’interno della raccolta Pokémon permettendo ai giocatori di utilizzare termini di ricerca come “leggendario”;

  • risolto un bug che faceva scomparire il cappello di Pikachu;

  • risolto un bug che faceva scomparire alcune icone durante la navigazione nel Pokédex;

  • risoluzione di bug vari e miglioramento delle prestazioni.

Nel caso in cui doveste essere interessati a provare da subito il nuovo aggiornamento di Pokèmon GO per Android che abbiamo trattato oggi, potete sfruttare anche il download attraverso l’apposito file APK disponibile in questa pagina. Come riportato in precedenza, infatti, al momento della pubblicazione le novità non possono essere ancora scaricate qui in Italia dagli utenti che seguono da vicino questo gioco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>