Preoccupano i problemi di connettività per il Samsung Galaxy S7: richiesto un nuovo aggiornamento

di Gio Tuzzi Commenta

Nel giorno della presentazione del Samsung Galaxy S8, continua a tenere banco un problema che vede protagonisti i possessori di un Samsung Galaxy S7 e Samsung Galaxy S7 Edge. Tutto ruota attorno al malfunzionamento sulla connettività dei device, emersa dopo l’installazione dell’aggiornamento del sistema operativo Android Nougat.

La divisione italiana del produttore continua ad invitare il pubblico a recarsi presso un centro autorizzato, anche se i feedback del pubblico sono poco incoraggianti sotto questo punto di vista: 

“Ciao a tutti,

mi dispiace per il vostro stato d’animo. Come suggerito in precedenza, nel caso in cui un ripristino alle condizioni di fabbrica non dovesse risolvere il problema, vi chiederei di consegnare il telefono presso un centro assistenza.

I nostri centri possiedono gli strumenti per verificare il segnale del telefono, per fare una diagnosi e per trovare quindi una soluzione ad hoc per ciascuno, sulla base di quanto effettivamente riscontrato.

Comprendo che questo possa essere per voi uno sforzo ma è l’unica via percorribile per avere una soluzione, se le prove effettuabili senza l’ausilio di un centro assistenza non si rivelassero efficaci.

Vi ringrazio per la comprensione e per la collaborazione”.

In tanti che dispongono di un Samsung Galaxy S7 e Samsung Galaxy S7 Edge ritengono di non aver risolto così, al punto che l’unica soluzione sembra rappresentata dal rilascio di un nuovo aggiornamento software.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>