Recensione culla auto HTC car D110 per One X e One X+

di Redazione Commenta

Spread the love

 Grazie agli amici di mobilefun.it, in questi giorni abbiamo avuto modo di provare l’interessantissima Culla caricabatterie auto HTC CAR D110 per HTC One X (compatibile anche con One X+), supporto auto originale appositamente studiato dal produttore taiwanese per i suoi device di punta.

Contenuto della confezione

Una volta aperto l’imballo troviamo la seguente dotazione:

Descrizione

Come da tradizione HTC, la culla auto da subito un senso di solidità e robustezza, grazie anche alla scelta dei materiali, prevalentemente plastica di buona fattura, con il braccio snodabile in acciaio cromato.

Possiamo decidere se applicare il supporto al vetro del parabrezza oppure utilizzare il disco adesivo (in dotazione) per posizionarlo sul cruscotto. La ventosa ed il sistema di fissaggio è davvero ottimo, una volta agganciato al parabrezza non si stacca più! inutile dire che le vibrazioni sono del tutto assenti. Il caricabatterie da auto, piccolo ed elegante, presenta il classico logo HTC che si illumina non appena entra in funzione. Lo snodo consente una rotazione di 360 gradi, possiamo dunque adattarlo come meglio vogliamo alla nostra auto.

Conclusioni

Si tratta senza dubbio di un prodotto di qualità, i meccanismi di rotazione e la ventosa sono costruiti davvero bene e si adattano perfettamente alle forme del device. Oltre a godere della qualità e della solidità del prodotto, abbiamo anche la possibilità di mantenere sempre in carica il nostro dispositivo, senza rinunciare all’eleganza di un caricabatterie da auto con logo retroilluminato che non dispiace. Il prezzo è un tantino elevato, €46,99 ma possiamo garantirvi che li vale tutti.

Di seguito un piccola galleria fotografica:

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>