Samsung, accusa per violazione di brevetti emoction

di Gio Tuzzi Commenta

Spread the love


Ancora problemi di natura legale in vista per Samsung, che, insieme a Research In Motion, è stata accusata di aver violato alcuni brevetti relativi all’interfaccia delle proprie emoction per determinati dispositivi.

La nota d’accusa, più in particolare afferma che la violazione del brevetto che sarebbe di proprietà di Varia Holding LLC, avviene nel momento in cui “l’utente da una modalità testuale riesce a determinare la visualizzazione di un elenco di emoticon. L’utente Visualizza un elenco di emoticon con un ambiente più user friendly da dove si possono utilizzare le emoticon nelle loro comunicazioni”.

Insomma, siamo al cospetto dell’ennesima gatta da pelare per quanto concerne Samsung, con il rischio di aprire ancora un fronte nell’interminabile serie di battaglie legali, che ha già visto più volte protagonista, negli ultimi tempi, il colosso coreano contro Apple, in particolare a proposito dei vari Galaxy Tab. Staremo a vedere quali saranno i risvolti di questo nuovo caso.

[Via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>