Samsung Galaxy Ace 2: prezzo e caratteristiche

di Gio Tuzzi Commenta


Sembra nascere sotto buoni auspici il nuovo Samsung Galaxy Ace 2. Al dì là dei discreti risultati raggiunti dal suo predecessore, soprattutto in Italia, il dispositivo caratterizzato dal sistema operativo Android dovrebbe continuare la serie dei modelli che presentano un buon rapporto tra qualità e prezzo.

Per quanto concerne le sue caratteristiche, più in particolare, dovremmo imbatterci in un modello con uno schermo da 3,8 pollici, con la fotocamera che confermerà lo standard dei 5 megapixel. Il tutto, poi, senza dimenticare il processore da 800 Mhz e una memoria interna pari a 4 GB. Passando al prezzo, invece, il livello dovrebbe restare simile al vecchio modello, considerando che, con ogni probabilità, il cosiddetto Samsung Galaxy Ace 2 farà irruzione nel mercato italiano a partire dai mesi primaverili, con un costo per gli utenti che non dovrebbe superare in modo significativo la soglia dei 200 euro. Si attendono conferme in merito dalla casa produttrice, nel giro di pochi giorni.

[Via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>