Samsung Galaxy Note: pronta l’offerta Groupalia


La nuova settimana, si apre con il botto per il mondo degli smartphone. In questi giorni, infatti è emersa la notizia di una nuova proposta economica da parte del sito Groupalia, che stavolta ha deciso di concentrare i propri sforzi non tanto sul tanto chiacchierato Samsung Galaxy S2, quanto sul Samsung Galaxy Note.

Il dispositivo, più in particolare, sarà proposto a 549 euro a partire da venerdì 25 novembre, nonostante sia giunto da poco in Italia ad un prezzo pari a 699 euro. Insomma un risparmio non da poco, con il coupon che avrà validità fino al prossimo 23 dicembre. Sul sito ufficiale della piattaforma, vengono messi in evidenza alcuni aspetti dell’offerta:

  • Cosa comprende il Coupon? Un Galaxy Note con spedizione inclusa!
  • Il sistema Full Touch, tipico di tutti gli Smartphone e i Tablet, qui si somma a un sistema di scrittura tramite pennino elettronico sensibile alla pressione, S-Pen Stylus.
  • Sotto l’ampio display da 5,3’’ pulsa un processore dual core da 1,4 GHz capace di gestire ogni genere di applicazioni, anche le più onerose, e di dare il massimo nel Multitasking.
  • Garanzia Europa
[Via]