Samsung Galaxy S Advance, ecco le principali caratteristiche

di Gio Tuzzi Commenta

Spread the love


Importanti novità, in questi giorni, quelle che giungono direttamente da casa Samsung, considerando che il colosso coreano ha presentato ufficialmente alla stampa e al grande pubblico un nuovo smartphone. Stiamo parlando del cosiddetto Samsung Galaxy S Advance, modello che, per caratteristiche, dovrebbe essere molto interessante.

Per quanto concerne le peculiarità del modello, infatti, dobbiamo soffermarci sul suo processore dual core da 1 GHz, senza dimenticare il display Super Amoled da 4 pollici e una fotocamera di livello medio, considerando i suoi 5 megapixel. Non va dimenticato che il sistema operativo di partenza è Android 2.3 Gingerbread, ma non dovrebbe trascorrere molto tempo prima che arrivi Android Ice Cream Sandwich.

Queste, nello specifico, le dichiarazioni di JK Shin, President of IT & Mobile Communications Division di Samsung Electronics, al momento dell’annuncio da parte del brand: “Con GALAXY S Advance, affianchiamo ai precedenti smartphone di successo della famiglia GALAXY, un dispositivo in grado di coniugare al meglio potenza e stile con la versatilità dei servizi offerti dai Samsung Hub”.

[Via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>