Samsung Galaxy S2, Jelly Bean tra qualche settimana

di Gio Tuzzi Commenta

Spread the love


Uno dei quesiti che gli utenti Android si pongono in questi giorni, si riferisce alla tempistica necessaria per toccare con mano l’aggiornamento del sistema operativo Android Jelly Bean 4.1.2 sul Samsung Galaxy S2, in riferimento al nostro Paese, considerando che, al momento, l’update è sbarcato in Europa solo su alcuni modelli spagnoli.

Considerando il fatto che l’Italia raramente si trova in prima linea, sotto questo punto di vista, l’ottimismo non è certo alle stelle per gli utenti nostrani, al dì là del fatto che l’update è stato avviato prima di quanto Samsung Singapore potesse prevedere. Risulta scontato, nello specifico, che i primi utenti a toccare con mano l’aggiornamento saranno gli utenti in possesso di un Samsung Galaxy S2 Vodafone, seguiti a ruota da quelli H3G.

Solo dopo lo step fatto dal Samsung Galaxy S2 no brand, il medesimo discorso potrà essere fatto per i modelli marchiati Tim e Wind, con l’appuntamento fissato con ogni probabilità a marzo.

[Via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>