Samsung Galaxy S2, lenti i tempi di uscita per Android Jelly Bean

di Gio Tuzzi Commenta

Spread the love


Il Samsung Galaxy S2 riesce sempre e comunque a far parlare di sé, soprattutto quando il focus del discorso si sposta sul tanto discusso aggiornamento del sistema operativo ad Android Jelly Bean 4.1.2, avviato una settimana fa in Spagna e reso disponibile, da quel momento in poi, alla sola Cina.

Nello specifico, gli ultimi giorni sono stati caratterizzati anche dalle voci relative alla possibile diffusione del suddetto update nel Regno Unito, almeno stando a quanto segnalato da un utente. Le fonti in questione, tuttavia, non sono state attente nel precisare che il dispositivo in questione era la versione spagnola del device, smentendo in questo modo le voci che avevano visto Samsung avviare la fase test anche in altri Paesi in Europa, con possibili conseguenze positive anche per l’Italia.

La realtà vede la casa produttrice procedere con una certa lentezza alla diffusione dell’aggiornamento del sistema operativo ad Android Jelly Bean 4.1.2 per il Samsung Galaxy S2 nel mondo.

[Via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>