Samsung Galaxy S3, anche i no brand con Android Jelly Bean 4.1.2

di Gio Tuzzi Commenta

Spread the love


Il Samsung Galaxy S3 no brand è ad una vera e propria svolta. Questa mattina, infatti, è scattato ufficialmente l’aggiornamento del sistema operativo ad Android Jelly Bean 4.1.2, che, a sorpresa, ha preceduto il rilascio della patch, attraverso la quale sarà possibile risolvere il problema della morte improvvisa del modello, come invece molti addetti ai lavori avevano previsto.

Su SamMobile è già comparso il link per effettuare il download dello stesso aggiornamento, ma è probabile che in molti seguano la strada dell’aggiornamento via OTA. Quanto avvenuto ad inizio novembre, in occasione del lancio di Android Jelly Bean 4.1.1 per la suddetta versione del Samsung Galaxy S3, ci insegna comunque che per alcuni giorni dovrebbe essere impossibile effettuare il download del nuovo OS attraverso la modalità che vi abbiamo descritto.

Insomma, la tanto attesa novità per la versione di maggiore successo in Italia del Samsung Galaxy S3 è finalmente alla portata di tutti.

[Via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>