Samsung Galaxy S3, risolto un bug?

di Pako Ray Commenta


Giunge in queste ore un interessante aggiornamento, per quanto concerne coloro che sono in possesso di un Samsung Galaxy S3. Stando a quanto dichiarato da Samsung Benelux, come del resto riportato anche da una fonte del calibro di SamMobile, pare che il device stia ricevendo un importante aggiornamento, che potrebbe risolvere uno dei due bug che sono emersi nelle scorse settimane, vale a dire quello del riavvio improvviso del dispositivo.

Non siamo al cospetto, pertanto, della tanto attesa svolta riguardante l’arrivo del sistema operativo Android Jelly Bean 4.1.2 su larga scala, ma la novità in questione, nel caso in cui dovesse dare i risultati sperati sarebbe indubbiamente utile, considerando che il problema che abbiamo menzionato, è stato segnalato in diverse circostanze nelle ultime due settimane. Solo nelle prossime ore, comunque, sarà possibile capire se la questione è stata definitivamente risolta da parte di Samsung, in attesa che arrivi anche l’aggiornamento del sistema operativo.

[Via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>