Samsung Galaxy S3, rumors sul display

di Gio Tuzzi Commenta


Sono giorni molto importanti, quelli che accompagnano tutti gli appassionati del settore smartphone, con un chiaro riferimento al modello più atteso del 2012, tra quelli caratterizzati dal sistema operativo Android, vale a dire il Samsung Galaxy S3.

Negli ultimi tempi, infatti, ci siamo imbattuti quasi quotidianamente in voci di corridoio che non sono mai state confermate dalla casa produttrice, ma quando ad esporsi è una fonte del calibro di Digitimes, vale quantomeno la pena soffermarsi sull’argomento, per poi attendere se le notizie di queste ore saranno confermate o meno dai fatti. I recenti rumors, più in particolare, si soffermano sulla possibile dotazione di display super AMOLED plus HD”, con una diagonale di 4,6″ e risoluzione 1280x720p, grazie alla quale sarà possibile portarela “densità di pixel per pollice” (PPI) a 319.

Non resta che attendere il mese di maggio, quando dovrebbe essere finalmente possibile toccare con mano il nuovo Samsung Galaxy S3.

[Via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>