Situazione sull’aggiornamento per Samsung Galaxy S7 irraggiungibili al 9 maggio

di Gio Tuzzi Commenta

Ancora oggi si continua a parlare dei Samsung Galaxy S7 e Samsung Galaxy S7 Edge irraggiungibili, visto che il down ha colpito una serie sterminata di prodotti in commercio in Italia. Il produttore ha già confermato il rilascio di un aggiornamento apposito, anche se al momento non conosciamo ancora date specifiche sotto questo punto di vista.

Qui di seguito possiamo riportare l’ultimo feedback in ordine di tempo che è stato rilasciato da un operatore dell’azienda all’interno del forum ufficiale:

“Ciao a tutti,

nel caso in cui l’aggiornamento non risulti realizzabile, sarà necessario rivolgersi ad un nostro centro assistenza.

Devo mio malgrado ricordarvi che se il software del dispositivo è stato modificato, il telefono non riceve aggiornamenti ufficiali.

Per chi lo desiderasse, sono disponibile ad organizzare un ritiro a domicilio del dispositivo, al fine di rendere la pratica più agevole.

Nel caso, scrivetemi in privato i vostri riferimenti, un contatto telefonico ed il codice imei”.

Insomma, al momento non possiamo fare altro che attendere un segnale di vita da parte dell’azienda, sperando che i problemi riguardanti il Samsung Galaxy S7 e Samsung Galaxy S7 Edge vengano risolti nel più breve tempo possibile dagli sviluppatori. A voi come stanno andando le cose sotto questo punto di vista?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>