Sony Ericsson Live View: Controlliamo il nostro Android tramite Bluetooth

di Redazione 2

Spread the love

 Sony Ericsson, si appresta a presentare un nuovo interessante accessorio per smartphone basati sul sistema operativo Google Android, si tratta del Sony Ericsson Live View.

Il nuovo Sony Ericsson Live View è un piccolo accessorio (35 x 35 x 11 mm) dotato di un display di dimensioni piuttosto ridotte, in grado di collegarsi tramite Bluetooth al nostro device Android, in questo modo avremo la possibilità di consultare in maniera del tutto rapida: chiamate perse, ricevute ed effettuate, controllare il player audio visualizzando il titolo e regolando il volume, visualizzare aggiornanti facebook e twitter e tanto altro.

La comodità del Sony Ericsson Live View sta nel fatto che ci consentirà di gestire il terminale senza toglierlo  dalla tasca! Per il momento non conosciamo il prezzo dell’accessorio, possiamo confermarvi che sarà in commercio a partire dal quarto trimestre di quest’anno.

Questi i terminali compatibili:

  • Sony Ericsson Xperia™ X10
  • Sony Ericsson Xperia™ X10 mini
  • Sony Ericsson Xperia™ X10 mini pro e la maggior parte dei terminali basati si Google Android 2.0+

Commenti (2)

  1. Titolo corretto 😉

  2. Questo lo vedo già in accoppiata ai device da 7 pollici

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>